Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 25 gennaio 2022. Tabaccai!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 25 gennaio, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show.

Bianca_Berlinguer-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 25 gennaio, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata del suo talk show. Il programma si aprirà con gli aggiornamenti sull’elezione del Presidente della Repubblica. Nella prima giornata di voto la maggior parte delle schede scrutinate è stata lasciata bianca, ma non si escludono nuovi colpi di scena visti i continui contatti tra i leader di partito.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che la Berlinguer ne parlerà con numerosi ospiti e analisti politici, tra cui lo scrittore e alpinista Mauro Corona, collegato da casa. Ci dovrebbe essere anche un intervento da remoto della senatrice Emma Bonino, il cui partito +Europa ha indicato il nome di Paolo Maddalena durante la prima votazione, in controtendenza rispetto agli altri gruppi parlamentari. Assieme a loro per commentare la seconda giornata di voto ci sarà Andrea Scanzi, giornalista del Fatto Quotidiano.

Lo sciopero dei tabaccai!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, nella seconda parte del programma la conduttrice tornerà a parlare dell’emergenza pandemica. Prosegue la campagna vaccinale per fermare la variante Omicron, anche se molti analisti e virologi parlano finalmente di un allentamento della curva pandemica. Il peggio appare alle spalle, anche se i dati giornalieri di decessi e ricoverati non sono ancora rassicuranti. Infine il programma si occuperà dello sciopero annunciato dalla Fit, la Federazione Italiana Tabaccai, che minaccia di tenere giù le serrande in tutta Italia se non verranno modificate le regole che impongono il controllo del Green Pass anche per chi si reca in tabaccheria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore