Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 23 novembre 2021. Temi caldi!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, questa sera, martedì 23 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

Bianca_Berlinguer-min

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, questa sera, martedì 23 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la dodicesima – del suo talk show, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e naturalmente la pandemia, che è sempre l’argomento principale di tutte le trasmissioni di approfondimento, visto il difficile momento che sta vivendo tutto il mondo.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che il grande ritorno di Mauro Corona nel talk show non è stato una ospitata occasionale. L’alpinista scrittore, infatti, è stato reintegrato in pianta stabile da Rai 3 e tornerà quindi a partecipare a tutte le puntate del programma in qualità di ospite fisso. La nuova puntata in diretta è dedicata come sempre ai temi caldi del momento.

Riepilogando…

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che in mancanza di indicazioni da parte di Rai 3 sugli ospiti della puntata di questa sera, riepiloghiamo gli ospiti della settimana scorsa: Alessandro Di Battista; Massimo Galli, infettivologo; Daniela Santanchè, Fratelli d’Italia; Eleonora Evi, Europa Verde; Paolo Mieli, giornalista e scrittore; Bruno Vespa, giornalista e conduttore di Porta a porta; Francesca Barra, giornalista; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Alessandro Cecchi Paone, giornalista; Maddalena Loy, giornalista e portavoce di Rete Nazionale Scuole in presenza; Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore