Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 23 marzo 2021. AstraZeneca!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera martedì 23 marzo in prime time su Rai 3 va in onda la nuova puntata del programma di Bianca Berlinguer.

cartabianca-anticipazioni-min

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, questa sera, martedì 23 marzo, in prime time su Rai 3, va in onda la nuova puntata del programma di Bianca Berlinguer. Il caso AstraZeneca, il vacillare della fiducia nei vaccini, la crisi economica che il governo Draghi prova ad ammortizzare con un Decreto Sostegni consistente, ma forse non sufficiente: ecco gli argomenti al centro della puntata di oggi.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che la settimana scorsa è arrivato l’ok di EMA e AIFA al vaccino AstraZeneca. Secondo gli organi di vigilanza sanitaria, il farmaco prodotto della multinazionale anglo-svedese non è responsabile dei decessi verificatisi dopo la somministrazione. Tuttavia il blocco di quel vaccino, benché durato pochi giorni, rischia di lasciare gravi conseguenze nell’opinione pubblica.

Sarà sufficiente il Decreto Sostegni?

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano inoltre che oltre all’emergenza sanitaria, in trasmissione si parlerà delle sfide cruciali che attendono il Governo Draghi, che deve cercare di tirar fuori l’Italia da una crisi economica mai vista. Si sono persi milioni di posti di lavoro, migliaia di imprese hanno chiuso e interi settori del’economia sono andati distrutti. Ci si chiede se basterà il Decreto Sostegni appena varato a ridare forza al Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore