Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 23 febbraio 2021. Tre emergenze!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 23 febbraio alle 21:25 su Rai 3 va in onda una nuova puntata del talk show.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 23 febbraio alle 21:25 su Rai 3 va in onda una nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Il Covid e le sue varianti, la campagna vaccinale, la crisi economica che sta distuggendo centinaia di migliaia di posti di lavoro, sono i temi al centro della nuova puntata.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che Bianca Berlinguer – come di consuetudine ogni martedì – ospiterà in studio e in collegamento politici, giornalisti e opinionisti che animeranno il dibattito sulle principali vicende dell’attualità italiana e internazionale. Intanto, per il governo Draghi è venuta l’ora di passare dalle parole ai fatti. Ottenuta da Camera e Senato una fiducia larga e trasversale, il nuovo Presidente del Consiglio sta iniziando a fare i conti con le tre emergenze che mettono a rischio il futuro del Paese: le varianti del Covid, la campagna vaccinale e la crisi economica.

L’influenza di Draghi in Europa e i vaccini!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca ci si chiederà quali saranno le prime iniziative del Governo, se rimarrà unita la maggioranza che lo sostiene, e se l’ex Presidente della BCE riuscirà a sfruttare la sua influenza in campo europeo per garantire al nostro Paese un adeguato rifornimento di vaccini. Questi sono gli interrogativi cui proverà a rispondere la conduttrice insieme ai suoi interlocutori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore