Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 22 marzo 2022. Il conflitto!

Le anticipazioni di Cartabianca rivelano che stasera Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show.

Bianca_Berlinguer-min

Le anticipazioni di Cartabianca rivelano che stasera, martedì 22 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione e approfondimento. Naturalmente all’ordine del giorno della puntata di questa sera ci sarà il conflitto in Ucraina. I molti ospiti di Bianca Berlinguer faranno il punto sulla situazione della guerra, ma saranno analizzate e commentate soprattutto le parole del presidente Zelensky, intervenuto al Parlamento italiano.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che l’Ucraina sta cercando di resistere in tutti i modi all’attacco della Russia. I morti si contano a migliaia. Diverse le città rase al suolo, in particolare Mariupol, ridotta in cenere. Milioni le persone che hanno deciso di lasciare il Paese per cercare di mettersi in sicurezza, in particolare donne e bambini. Il conflitto, però, si sta rivelando molto più difficile per l’esercito di Putin. I militari ucraini resistono e spesso lanciano forti controffensive.

Non dipendere dalla Russia!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca i Paesi occidentali continuano a fornire armi e a prendere pesanti provvedimenti contro la Russia, dove l’opposizione interna sembra crescere sempre di più. Le diplomazie lavorano intensamente, ma per il momento appare improbabile che venga raggiunto un accordo. Zelensky ha comunque ribadito che qualsiasi intesa sarà sottoposta a referendum. Nel frattempo la crisi economica investe i paesi dell’Europa che nel frattempo sta cercando di varare politiche energetiche comuni per evitare di dipendere dal gas e dal petrolio della Russia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore