Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 22 febbraio 2022. Dalla Russia!

Questa sera, martedì 22 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 22 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento. Il programma è scritto dalla stessa conduttrice insieme a Maddalena Bolognini, Stefania Bonavina, Dario Buzzolan, Marco Fattorini, Giada Messetti, Giommaria Monti, con la collaborazione di Tonia Petrillo.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che all‘ordine del giorno della puntata saranno la bocciatura da parte della Consulta dei referendum su eutanasia, cannabis e responsabilità civile dei magistrati, le polemiche sull’obbligo di Green pass nei luoghi di lavoro, le preoccupazioni per la nostra economia dovute al caro energia e alla crescita dell’inflazione e poi le tensioni internazionali.

Questioni interne e internazionali! 

Secondo le anticipazioni di Cartabianca la puntata si muove tra gli argomenti previsti e le notizie che arrivano dalla Russia dopo l’ultima mossa di Putin. Oltre al riconoscimento dei separatisti del Donbass, il programma si occuperà, come abbiamo visto, dei problemi interni, dalla bocciatura di alcuni referendum alle polemiche sull’obbligo di Green Pass, senza dimenticare il caro bollette, che tanto ha a che fare con le decisioni politiche prese negli ultimi anni e con le tensioni internazionali. Tutto questo e molto altro con gli ospiti in studio, politici, giornalisti, opinionisti ed esperti che animeranno il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore