Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 22 dicembre 2020. Anno drammatico!

Tramite le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 22 dicembre 2020, alle ore 21:20 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Per mezzo delle ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 22 dicembre 2020, alle ore 21:20 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento. Il programma condotto da Bianca Berlinguer affronta ogni settimana i principali temi di attualità e cronaca che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca scopriamo che ogni ospite, esponente del mondo della politica o dello spettacolo, è protagonista di un faccia a faccia con la conduttrice, Bianca Berlinguer. Con la presente siamo arrivati all’ultima puntata prima della pausa di queste Feste di Natale e Capodanno, che saranno vissute con l’austerità di poche luci e molti divieti.

Preoccupante la crescita dei contagi!

Le ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca fanno vedere che tra polemiche dentro la maggioranza di governo, preoccupazioni per la crescita dei contagi, speranze dell’inizio della campagna vaccinale si chiude uno degli anni più drammatici della nostra storia contemporanea. Per questa serata, la lista degli ospiti del programma non è ancora stata diffusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore