Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 21 settembre 2021. Torna Corona!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 21 settembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 21 settembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. All’ordine del giorno la situazione attuale della pandemia, con le polemiche susseguenti all’estensione del Green Pass secondo l’ultimo decreto del Governo, le cui nuove regole entreranno in vigore dal prossimo 15 ottobre.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Cartabianca, la notizia più importante è che dopo un esilio durato quasi un anno, torna Mauro Corona. Lo scrittore e alpinista è di nuovo su Rai 3, da Bianca Berlinguer, dopo il lungo allontanamento dovuto alla lite con la conduttrice, che lo perdonò immediatamente, ma non altrettanto fece Franco Di Mare, che di Corona non ne ha più voluto sapere. E così, lo scrittore, per qualche tempo ha trovato asilo a Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio su Rete 4.

L’invito ufficiale sul sito FaceBook!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che ‘lappuntamento con Mauro Corona è per oggi, terza puntata della stagione. Certi rumors insinuano che Corona sarebbe stato richiamato anche alla luce dei dati di ascolto non del tutto soddisfacenti delle prime due puntate della stagione del talk show. Intanto Bianca Berlinguer scrive su FaceBook: “Guardi che io l’aspetto in apertura di puntata, abbiamo un sacco di cose di cui parlare… mi raccomando, sia puntuale e, se possibile, venga ben vestito!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore