Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 21 novembre 2022!

Questa sera, martedì 21 novembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale.

cartabianca-anticipazioni-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Cartabianca le quali mostrano che questa sera, martedì 21 novembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Il programma è ripreso da qualche settimana sulla terza rete nazionale con la storica conduttrice che tornerà – come riporta il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sugli argomenti che animano il dibattito politico italiano.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca le critiche e le polemiche sull’operato del’esecutivo di Giorgia Meloni e non solo saranno al centro della puntata di Cartabianca in onda con una nuova diretta tutta o quasi dedicata all’analisi politica ed economica dell’Italia. Tra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi “caldi” della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista nel prime time di Rai 3 in una lunga puntata live in prima serata.

Ospiti!

Quali saranno, secondo le anticipazioni di Cartabianca, gli ospiti di stasera? La redazione come al solito comunicherà solo nel tardo pomeriggio i partecipanti al talk show. La settimana scorsa erano presenti: Laura Boldrini, Partito Democratico. Marco Minniti, Presidente Fondazione Med-Or, Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, Bruno Vespa, giornalista e conduttore di “Porta a porta”, Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama, Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano, Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità
Elisa Isoardi, conduttrice di “Vorrei dirti che”, Antonella Boralevi, scrittrice, Matteo Bassetti, Direttore Clinica Malattie Infettive San Martino di Genova, Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR, Mauro Corona, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore