Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 21 dicembre 2021. Tampone!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 21 dicembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata.

Bianca_Berlinguer-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 21 dicembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata – la sedicesima – del suo programma, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e ovviamente la pandemia, che è sempre il tema più importante di tutti i talk show di approfondimento, visto l’arduo momento che sta vivendo l’umanità a livello globale.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca scopriamo che l’eccellente padrona di casa Bianca Berlinguer tornerà a puntare i riflettori del talk sui temi caldi al centro della discussione in Italia con servizi, reportage e approfondimenti preparati dalla redazione. Ci sarà anche, come sempre, il contrappunto dell’alpinista e scrittore Mauro Corona, portatore di un punto di vista non scontato sugli argomenti all’ordine del giorno del programma.

Che Natale ci aspetta?

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca il Governo impone il tampone ai cittadini che arrivano dall’estero, anche se vaccinati, per cercare di arginare la crescita dei contagi e la diffusione della variante Omicron. Gli italiani si chiedono che Natale sarà per la salute e l’economia. Tra nuove zone colorate e possibili ulteriori restrizioni, quando potremo cominciare a tirare un sospiro di sollievo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore