Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 20 aprile 2021. Il dubbio!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 20 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 20 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show. Come di consueto, all’ordine del giorno del programma ci saranno la cronaca e l’attualità italiana e internazionale, dalle ultime notizie sulla campagna vaccinale alle polemiche sulle imminenti riaperture ma ci sarà spazio anche per dibattiti, inchieste e interviste ai principali esponenti della società politica e civile.

Ritorno alla normalità o salto nel buio?

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, mentre crescono i dubbi sulla campagna vaccinale dopo il blocco di Johnson & Johnson negli USA, il Governo ha dato il via libera alla riapertura del Paese. Infatti dal prossimo 26 aprile le attività commerciali saranno riaperte, i ristoranti torneranno ad aprire per cena e gli spostamenti tra Regioni gialle saranno liberi. Si tratta del tanto atteso ritorno a una parvenza di normalità, oppure di un pericoloso salto nel buio, col virus ancora in circolazione?

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che a pesare sulla scelta del Governo, più che l’ottimismo in chiave sanitaria, sia stata la situazione drammatica dell’economia del Paese, dove intere categorie produttive sono ormai alla frutta dopo mesi di chiusure e limitazioni. Anche per questo l’esecutivo ha appeno approvato uno scostamento di bilancio da quaranta miliardi per cercare di fronteggiare la terribile crisi che ha colpito tutte le attività produttive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore