Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 2 novembre 2021. Il G20!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 2 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 2 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la nona – del suo programma. Ricordiamo ai nostri lettori che Cartabianca è il talk show di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer e in onda in prima serata su Rai 3 dal febbraio 2017. Il programma è scritto dalla stessa conduttrice insieme a Maddalena Bolognini, Stefania Bonavina, Dario Buzzolan, Marco Fattorini, Giada Messetti, Giommaria Monti, con la collaborazione di Tonia Petrillo.

Gli argomenti della puntata di stasera!

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che fra gli argomenti della puntata, il commento sul G20 di Roma, il Cop26 in svolgimento in questi giorni con Mario Draghi protagonista, l’affossamento del DDL Zan in parlamento, gli ultimi aggiornamenti sulla campagna vaccinale e sul Green Pass. Tutti questi punti saranno commentati insieme a Mauro Corona, oltre che con gli ospiti della puntata.

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca oltre a ciò, ci saranno gli esperimenti di Valerio Rossi Albertini e il contrappunto di Dario Vergassola. Ricordiamo infine che le puntate totali del programma dovrebbero essere anche nella nuova stagione quaranta. A eccezione dell’edizione televisiva 2019/2020, dove per seguire gli sviluppi della pandemia il programma si è allungato fino al 21 luglio, negli ultimi tre anni la stagione di Cartabianca si è sempre conclusa con quaranta puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore