Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 2 febbraio 2021. La crisi politica!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, il talk show torna in onda questa sera, martedì 2 febbraio, con una nuova puntata su Rai Tre.

cartabianca-anticipazioni-min

Secondo le anticipazioni di Cartabianca il talk show torna in onda questa sera, martedì 2 febbraio, con una nuova puntata su Rai Tre, tutta dedicata ai temi “caldi” del momento”: dalla crisi politica alla crisi sanitaria in una lunga diretta con ospiti, inchieste e discussioni. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata odierna del programma condotto da Bianca Berlinguer.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che mentre continuano frenetiche le consultazioni del Presidente della Camera Roberto Fico alla ricerca di una nuova maggioranza, Bianca Berlinguer accompagnerà i suoi telespettatori in una puntata d’inchiesta dedicata alla crisi politica in cui versa il nostro Paese. Chi guiderà il prossimo Governo e con quale maggioranza? Riuscirà il nuovo esecutivo ad avere la stabilità interna necessaria ad affrontare le grandi sfide che attendono l’Italia, dalla campagna vaccinale alla presentazione del Recovery Plan?

M5S e PD troveranno un accordo con Renzi?

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che, nel frattempo, Movimento 5 stelle e Pd, i due alleati di maggioranza dell’ultimo esecutivo, cercano di trovare un accordo con Italia Viva per riprendere il comune percorso governativo, interrotto dallo strappo di Matteo Renzi. Una mancata sintesi renderebbe inevitabile il ritorno al voto. Questa eventualità, stando ai sondaggi attuali, finirebbe per favorire il centrodestra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore