Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 19 ottobre 2021. Il Green Pass!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 19 ottobre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

Bianca_Berlinguer-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 19 ottobre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo programma. Come sempre, ci saranno inchieste, servizi e approfondimenti dedicati ai temi caldi dell’attualità italiana e internazionale. La conduttrice metterà all’ordine del giorno della puntata le polemiche che continuano a montare in Italia dopo l’introduzione del Green Pass obbligatorio per tutti i lavoratori.

L’obiettivo del talk show è sul mondo del lavoro. Secondo le anticipazioni di Cartabianca ci si chiederà quanti accetteranno finalmente di vaccinarsi e in quanti invece resteranno immobili sulle loro posizioni no-vax, anche a rischio di perdere lo stipendio e addirittura il posto. Oltre a ciò resta da capire quale sarà la prossima mossa del Governo.

L’esito dei ballottaggi!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che ci si chiede anche se Draghi accetterà di scendere a compromessi, magari rendendo gratuito il tampone per tutti, oppure andrà dritto per la sua strada nonostante critiche, proteste e scioperi. In seguito, ci sarà spazio per un approfondimento dedicato all’esito dei ballottaggi delle elezioni amministrative, con particolare attenzione alle conseguenze del voto di Roma e Torino. Di tutto ciò parlerà Bianca Berlinguer con focus, servizi e dibattiti animati da ospiti della politica e del giornalismo presenti in studio o collegati da remoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore