Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 18 ottobre 2022. Crisi del pane!

Anticipazioni di Cartabianca: stasera, martedì 18 ottobre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-anticipazioni-min

Eccoci ancora una volta al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni e news di Cartabianca secondo le quali vediamo che stasera, martedì 18 ottobre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Il voto è ormai alle nostre spalle, ma le ripercussioni si fanno sentire ancora sulla politica italiana con tanti problemi nell’agenda del nuovo – e prossimo – governo Meloni.

Una lunga puntata!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, fra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi “caldi” della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista su Rai 3 di una lunga puntata live in prima serata. Tanti argomenti e molto altro con la conduttrice e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

Reddito di cittadinanza e caro bollette!

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che in questa puntata si affronterà il problema del Reddito di Cittadinanza nella prospettiva del nuovo governo Meloni. Oltre a ciò, le bollette sempre più alte stanno colpendo la categoria dei panificatori. Cartabianca  si è recata a Roma, a Ponte San Pietro (Bergamo) e a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). La situazione è sempre più complessa e molti fornai rischiano di chiudere le loro attività.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore