Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 18 gennaio 2022. Quirinale!

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 18 gennaio, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata – la seconda del 2022 – del suo talk show, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e oltre a ciò la pandemia, che è sempre il tema più importante di tutti i programmi di approfondimento, visto e considerato il difficile momento che sta attraversando l’umanità in tutto il globo.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che gli argomenti della puntata non possono fare a meno di  avere a che fare con il Quirinale e con il coronavirus. Manca una settimana all’inizio delle votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e tra strategie, tattiche e alleanze ci si domanda quali siano davvero i nomi in lizza, al di là delle candidature ‘spontanee’ – e magari anche un po’ naïf – come quella di Silvio Berlusconi.

Votazioni al tempo del Covid!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca da questi elementi dipenderà anche la durata delle votazioni: quanti scrutini saranno necessari? E come saranno organizzate le votazioni in epoca Covid? Tanto più che i contagi aumentano e che gli ospedali sono sotto una pressione che cresce di giorno in giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top