Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 18 gennaio 2022. Quirinale!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 18 gennaio, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 18 gennaio, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, in prima serata, con una nuova puntata – la seconda del 2022 – del suo talk show, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e oltre a ciò la pandemia, che è sempre il tema più importante di tutti i programmi di approfondimento, visto e considerato il difficile momento che sta attraversando l’umanità in tutto il globo.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che gli argomenti della puntata non possono fare a meno di  avere a che fare con il Quirinale e con il coronavirus. Manca una settimana all’inizio delle votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e tra strategie, tattiche e alleanze ci si domanda quali siano davvero i nomi in lizza, al di là delle candidature ‘spontanee’ – e magari anche un po’ naïf – come quella di Silvio Berlusconi.

Votazioni al tempo del Covid!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca da questi elementi dipenderà anche la durata delle votazioni: quanti scrutini saranno necessari? E come saranno organizzate le votazioni in epoca Covid? Tanto più che i contagi aumentano e che gli ospedali sono sotto una pressione che cresce di giorno in giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore