Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 16 novembre 2021. Terza dose!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 16 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 16 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la undecima – del suo programma, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e ovviamente la pandemia, ormai diventata tema principale di tutte le trasmissioni di approfondimento, considerando il difficile momento che sta vivendo il pianeta.

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca è previsto un faccia a faccia con un personaggio della politica oppure dello spettacolo. Sempre numerosi e autorevoli gli ospiti. Nella puntata di questa sera, di nuovo approfondimenti sul Covid come hanno annunciato gli stessi autori con un post sui canali social, che riportiamo dal sito del Corriere dell’Umbria: “Mentre i contagi crescono in molti Paesi europei, il governo accelera sulla somministrazione della terza dose di vaccino e vara nuove regole per cercare di contenere le manifestazioni no vax”.

L’elezione del nuovo Capo dello Stato!

E ancora, come mostrano le anticipazioni e news di Cartabianca: “Intanto, dopo le parole di Sergio Mattarella che sembrano escludere qualunque disponibilità per un secondo mandato, si rianima e si riaccende il dibattito sull’elezione del nuovo Capo dello Stato“. Il voto per il successore del Presidente della Repubblica, del resto, canalizzerà l’attenzione generale del mondo della politica nei prossimi tre mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore