Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 16 marzo 2021. Fame di vaccini!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, in prime time su Rai 3, va in onda la nuova puntata del talk show di Bianca Berlinguer.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 16 marzo, in prime time su Rai 3, va in onda la nuova puntata del talk show di Bianca Berlinguer. L’incremento dei contagi e il nostro Paese che torna in gran parte in zona rossa, il bisogno di vaccini e l’attesa dei ristori, sono i temi all’ordine del giorno della puntata.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano infatti che quasi tutta Italia è zona rossa o tutt’al più arancione, con la sola eccezione della Sardegna. Il numero dei tamponi positivi è in forte ascesa da varie settimane e cresce il numero delle terapie intensive occupate. Questo allarmante scenario ha indotto il Governo Draghi a chiudere tutto fino a dopo Pasqua, nella speranza che un’accelerazione nella campagna vaccinale riesca alla fine ad abbassare la curva dei contagi, come nel Regno Unito e negli USA.

I vaccini e il decreto Ristori!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, tuttavia, le fiale con il vaccino non arrivano ancora in Italia in quantità sufficiente. Inoltre ci si chiede se il caso Astrazeneca avrà ripercussioni sul modo con cui gli italiani guardano ai vaccini. E oltre a ciò, quando saranno erogati i soldi del decreto Ristori a sostegno dei lavoratori in difficoltà? A questo e agli altri interrogativi cercherà di rispondere la conduttrice, che come ogni martedì ospiterà giornalisti, opinionisti e politici che animeranno i dibattiti sui temi della puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore