Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 16 febbraio 2021. Intense crisi!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera, martedì 16 febbraio su Rai 3 va in onda una nuova puntata del talk condotto da Bianca Berlinguer.

cartabianca-anticipazioni-min

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera, martedì 16 febbraio alle 21:25 su Rai 3 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Bianca Berlinguer. Al centro della puntata il nuovo Governo Draghi, la sua lista di ministri ma anche la crisi economica e l’emergenza pandemica che non accennano a diminuire d’intensità.

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni di Cartabianca che sabato scorso c’è stato il giuramento di Mario Draghi e del suo team di ministri, che ha chiuso la crisi politica e ha proiettato il Paese in una una nuova fase. E Cosa farà il nuovo esecutivo per affrontare la crisi sanitaria, economica e sociale che attanaglia l’Italia? Quali riforme realizzerà? Resterà unita l’eterogenea maggioranza che ha scelto di sostenerlo?

Siamo in attesa della lista degli ospiti di Cartabianca!

Oltre a ciò, le anticipazioni di Cartabianca mostrano che sui lavoratori italiani incombe la fine del blocco dei licenziamenti che a marzo potrebbe scatenare una tempesta economica e sociale di proporzioni inaudite. Cosa farà il nuovo ministro Orlando per evitare che milioni di lavoratori perdano il proprio posto? Sono le domande a cui proverà a rispondere stasera a Cartabianca su Rai 3 Bianca Berlinguer insieme ai suoi ospiti in studio e in collegamento. L’ufficio stampa Rai non ha ancora comunicato la lista ufficiale di ospiti che parteciperanno alla puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore