Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 15 novembre 2022. Giuseppe Conte!

Questa sera, martedì 15 novembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale.

cartabianca-1280x720-min

Eccoci di nuovo al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni e news di Cartabianca attraverso le quali vediamo che questa sera, martedì 15 novembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Il programma è ripreso da qualche settimana sulla terza rete nazionale con la storica conduttrice che tornerà – come riporta il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sui trend topic che animano il dibattito politico italiano.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che ci chiediamo quali saranno gli ospiti della puntata di questa sera a Cartabianca. La redazione, come di consueto, comunicherà nel pomeriggio o nella serata la lista degli invitati, in studio o in collegamento, della conduttrice Bianca Berlinguer. La scorsa settimana era presente, tra gli altri, l’ex Premier Giuseppe Conte.

Gli ospiti di questa puntata!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca gli ospiti di questa sera saranno Giuseppe Conte, presidente Movimento 5 Stelle, Massimo Cacciari, filosofo, Roberto Speranza, segretario Articolo Uno, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana, Paolo Mieli, storico, Gad Lerner, giornalista, Ilaria D’Amico, conduttrice di Che c’è di nuovo, Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità, Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo, internazionale, Annalisa Chirico, giornalista, Francesco Giubilei, presidente Fondazione Tatarella, Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens. Rosita Celentano, conduttrice e attivista, Mauro Corona, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore