Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 15 marzo 2022. L’esodo!

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 15 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 15 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione e approfondimento. Si parlerà anche questa volta della guerra intrapresa dalla Russia contro l’Ucraina e ci si chiederà quando si potrà cominciare a parlare di ‘cessate il fuoco’ e dove ci sta portando questo conflitto nel cuore stesso dell’Europa.

All’ordine del giorno del talk show ancora una volta il tema della guerra in Ucraina!

E dunque stasera su Rai 3, secondo le anticipazioni e news di Cartabianca si parlerà ancora dell’invasione russa in Ucraina. Recita infatti la pagina ufficiale Facebook del talk show: “Mentre continua l’invasione russa dell’Ucraina con il bombardamento delle città, le vittime civili, l’esodo dei profughi, il mondo si chiede quanto ancora durerà questo conflitto, quali saranno le conseguenze politico – economiche ma soprattutto se c’è ancora lo spazio per una soluzione diplomatica”.

Il confine!

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che non sono ancora stati resi noti i nomi degli ospiti e degli interlocutori della puntata di questa sera. Quello che è certo è che non mancherà il consueto intervento di Mauro Corona. Vedremo inoltre le storie di chi attraversa il confine tra Ucraina e Polonia, in fuga dalla guerra o proprio per andare a combattere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore