Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 15 febbraio 2022. Ucraina!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che anche questa sera, martedì 15 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che anche questa sera, martedì 15 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento. Fra i tanti argomenti di discussione non può di certo mancare un focus sull’emergenza sanitaria in atto, con un punto sempre aggiornato sulle notizie degli ultimi giorni sulla pandemia da coronavirus.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che con gli ospiti in studio e in collegamento Bianca Berlinguer parlerà dei provvedimenti del Governo per contenere la diffusione del virus. Nonostante l’abbassamento del numero dei contagi, il premier Draghi non si è lasciato convincere a tornare sui suoi passi riguardo all’obbligo del Green Pass rafforzato per gli over 50, una misura da molti giudicata eccessiva che sta facendo crescere il malcontento tra coloro che sono contrari all’obbligo vaccinale.

Le due emergenze!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca particolare attenzione sarà data a due emergenze che stanno colpendo l’Italia e il mondo intero. Si tratta della crisi in Ucraina, con forti venti di guerra, e il caro energia. Se la crisi energetica fa scricchiolare l’economia dando il via ad un vortice di rincari che rischia di travolgere famiglie e imprese, dall’altra la crisi tra Russia e Ucraina potrebbe scatenare l’invasione russa e la successiva risposta americana, con la prospettiva drammatica di una guerra su scala globale. Queste due emergenze rischiano di  stravolgere il futuro del mondo. Ecco perché, tanto da Roma quanto dagli altri Paesi, è partita l’azione per una pronta descalation al confine ucraino, per scongiurare una guerra certamente rovinosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore