Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 14 dicembre 2021. Contagio!

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 14 dicembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 14 dicembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la quindicesima – del suo talk show, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e naturalmente la pandemia, che è sempre l’argomento principale di tutte le trasmissioni di approfondimento, visto il difficile momento che sta vivendo tutta l’umanità.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che la brava conduttrice Bianca Berlinguer tornerà a puntare i riflettori del programma sui temi caldi che animano il dibattito nel nostro Paese con servizi, reportage e approfondimenti messi a punto dalla redazione. Non mancherà il contrappunto dell’alpinista e scrittore Mauro Corona, portatore di un punto di vista non scontato sugli argomenti al centro del talk show.

Aumentano le zone colorate?

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, crescono i contagi e l’indice di positività, in diverse regioni viene superata la soglia di posti occupati nelle terapie intensive. Riusciranno la somministrazione delle terze dosi e il Green Pass rafforzato a limitare l’aumento delle zone colorate del nostro Paese e a farci trascorrere un Natale più sereno rispetto a quello dell’anno passato? Questi e tanti altri sono gli argomenti al centro del dibattito di questo martedì sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore