Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 13 dicembre 2022. Kherson!

Stasera martedì 13 dicembre Bianca Berlinguer torna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e di attualità.

cartabianca-1280x720-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Cartabianca le quali mostrano che questa sera, martedì 13 dicembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e di attualità politica, culturale e sociale. La trasmissione è ripresa da diverse settimane sulla terza rete nazionale con la sua storica conduttrice che ritornerà – come riporta il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sugli argomenti scottanti del dibattito politico e culturale nel nostro Paese.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca anche questa settimana Bianca Berlinguer, che dà anche il nome al programma tornerà a puntare i riflettori sui trend topic che animano il dibattito politico italiano dopo le recenti mosse del nuovo governo affidato alla prima donna Premier, Giorgia Meloni. Ma si parlerà anche di crisi economica, pensioni e temi d’attualità, su tutti quello della guerra in Ucraina che in questi giorni sta vedendo intensificarsi gli scontri a Kherson, dove i missili russi continuano a fare morti e feriti. Tutto questo e molto altro con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

Ospiti della settimana scorsa!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca scopriamo che gli ospiti di stasera saranno comunicati dalla rete all’ultimo momento. Per averne un’idea ricapitoliamo quelli della settimana scorsa : Matteo Renzi, leader Italia Viva, Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana, Maurizio Lupi, presidente Noi moderati, Massimo Gramellini, giornalista e conduttore de “Le Parole”, Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano, Pietro Senaldi, condirettore Libero, Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, Annalisa Chirico, giornalista, Matteo Bassetti, Direttore Clinica Malattie Infettive San Martino di Genova, Maddalena Loy, La Verità, Antonella Boralevi, scrittrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore