Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 13 aprile 2021. Polemiche!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che il talk show è in programma stasera, martedì 13 aprile 2021 su Rai 3 con una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che il talk show è in programma stasera, martedì 13 aprile 2021 su Rai 3 con una nuova puntata alle ore 21.20. Fra i temi principali all’ordine del giorno, le polemiche sulle riaperture, il caso Astrazeneca, le proteste di piazza che incominciano a dare qualche preoccupazione al Governo.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca come di consueto ci saranno ospiti, dibattiti e inchieste su tutti argomenti caldi dell’attualità italiana e internazionale. Mentre l’Italia prova ad accelerare la campagna vaccinale, nel Paese ci si continua a interrogare sulla sicurezza del vaccino Astrazeneca. È veramente più rischioso di quelli Moderna e Pfizer? Oppure il caso è stato creato apposta per penalizzare un vaccino più economico rispetto alla concorrenza? Bianca Berlinguer ne discuterà con opinionisti ed esperti del settore medico.

L’Italia divisa: aperturisti e rigoristi!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che nella puntata di stasera si parlerà delle polemiche sulle riaperture e dell’Italia divisa tra “aperturisti” e “rigoristi”, e delle proteste di piazza sempre più frequenti in molte città italiane. Dopo oltre un anno di pandemia sono molte le categorie esasperate da limitazioni, chiusure e mancati introiti. La paura di tanti è che il malessere sociale stia covando sotto la cenere e possa esplodere da un momento all’altro. In che modo Draghi dovrà provvedere per rasserenare gli animi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore