Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 12 ottobre 2021. Quinta puntata!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 11 ottobre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 11 ottobre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show. Come in ciascuna puntata, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito politico e sociale nel nostro Paese. Non mancherà un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Come spiegano le anticipazioni di Cartabianca, la settimana scorsa il programma di Bianca Berlinguer ha chiuso appena sotto la soglia del 5% di share (4.9%) conquistando 945.000 spettatori, e ha perso la sfida a distanza con diMartedì (1.252.000 spettatori e share del 6.3%). All’ordine del giorno della puntata di questa sera, La domanda: l’obbligo di Green Pass, in vigore dal 15 ottobre per tutti i lavoratori, farà crescere o no il numero dei vaccinati nel Paese?

I risultati del voto!

Intanto, secondo le anticipazioni di Cartabianca il Governo prosegue, non senza qualche difficoltà, la sua azione mentre i partiti s’interrogano sui risultati del voto, sulle debolezze dei rispettivi schieramenti in attesa dell’esito dei ballottaggi. Quali saranno gli ospiti che stasera parteciperanno a Cartabianca? La redazione di Rai 3 non ha ancora comunicato gli invitati che oggi saranno in studio con Bianca Berlinguer: l’elenco degli ospiti della puntata di Cartabianca del 12 ottobre sarà pubblicato sulla pagina Facebook del talk show entro questa sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore