Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2021. Torna Corona?

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che il programma torna stasera in tv alle 21.20 su Rai 3 con una nuova puntata, la prima del nuovo anno.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che il programma torna stasera in tv alle 21.20 su Rai 3 con una nuova puntata, la prima del nuovo anno. All’ordine del giorno avremo i due problemi più importanti del momento: la crisi politica e l’aumento inaspettato nella curva dei contagi. Bianca Berlinguer offrirà ai telespettatori inchieste, interviste, dibattiti in studio e forse anche una sorpresa relativa a Mauro Corona.

Infatti, secondo le anticipazioni di Cartabianca, nei giorni scorsi la Berlinguer ha pubblicato sui suoi profili social un breve messaggio con un appello per il ritorno di Mauro Corona, l’opinionista escluso dal direttore Di Mare dopo che si era rivolto a Bianca Berlinguer con frasi sessiste durante una puntata dello scorso settembre. Dopo le scuse di Corona, accettate dalla conduttrice, la decisione resta al dirigente di rete.

È in arrivo la terza ondata?

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che in questi giorni il confronto politico fra Italia Viva e il Presidente del Consiglio è arrivato al calor bianco, e il Governo è a rischio. Nel frattempo, i numeri della pandemia stanno tornando a salire e nella comunità scientifica c’è chi parla apertamente di una terza ondata che sta per colpire con forza il nostro Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore