Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 12 aprile 2022. Diplomazia!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 12 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, con una nuovissima puntata del suo talk show.

Bianca_Berlinguer-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca scopriamo che questa sera, martedì 12 aprile 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuovissima puntata del suo talk show di attualità informazione e approfondimento. Nel corso della puntata di questa settimana la conduttrice tornerà a puntare i riflettori sui temi caldi che animano il dibattito italiano con servizi, reportage e approfondimenti messi a punto dalla sua redazione.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che nella scorsa puntata abbiamo visto che mentre l’invasione russa continua a frenare a causa della strenua resistenza dell’esercito ucraino, le diplomazie del mondo continuano a lavorare dietro le quinte per trovare un accordo utile a siglare il “cessate il fuoco” che permetterebbe di evitare ulteriori vittime. A quattro settimane dal via della “operazione speciale” voluta dal nuovo zar Putin, però, non si intravede ancora una soluzione diplomatica all’orizzonte. Cosa o chi sta ostacolando le trattative di pace? E quanto potrà ancora resistere l’Ucraina sotto i missili dei russi che non fanno distinzioni tra civili e militari nelle città sotto assedio?

In arrivo la scaletta della puntata!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca non sono stati ancora annunciati i temi e gli ospiti della puntata di questa sera. Vedremo comunque una puntata dedicata a temi di attualità con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore