Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 11 ottobre 2022. Partiti ai raggi x!

Anticipazioni e news di Cartabianca: stasera, martedì 11 ottobre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-1280x720-min

Siamo ancora una volta al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni e news di Cartabianca attraverso le quali vediamo che stasera, martedì 11 ottobre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Il voto è ormai alle nostre spalle, ma le ripercussioni si fanno sentire ancora sulla politica italiana con tanti problemi nell’agenda del nuovo – e prossimo – governo Meloni.

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, fra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi “caldi” della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista su Rai 3 di una lunga puntata live in prima serata. Tutto questo e molto altro con la conduttrice e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

La direzione del nuovo governo!

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca, vediamo che il programma passerà ai raggi x – partito per partito – le ripercussioni dopo il voto del 25 settembre. Ma soprattutto proverà a immaginare la direzione che la coalizione vincitrice intende dare al Paese. Bianca Berlinguer proverà poi a guardare oltre confine per capire l’eco avuto dalla vittoria della Meloni all’estero, dove diversi giornali importanti hanno titolato sul pericolo dell’arrivo dei post-fascisti nel nostro governo. Non mancherà la solita parentesi dedicata alla politica estera, e in particolare all’andamento del conflitto in Ucraina. Sul tema interverrà come sempre il prof. Orsini, con Mauro Corona ospite fisso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore