Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 11 maggio 2021. Contagio in calo!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera martedì 11 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 11 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. In studio si farà innanzitutto il punto sulla situazione della pandemia. I contagi sembrano in calo e le vaccinazioni vanno avanti, per cui l’allarme sanitario sta calando d’intensità e tutto il Paese si sta avviando ad un lento ma sicuro ritorno alla normalità.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano tuttavia che resta da vedere se sia giusto riaprire tutto – come stanno chiedendo la Meloni dall’opposizione e Salvini dall’interno della maggioranza – oppure tenere ancora alta la guardia per evitare di ripiombare nella zona dell’incubo. Stasera a Cartabianca si parlerà anche di turismo, il comparto che nei piani di Mario Draghi dovrà trainare la rinascita dell’economia italiana. Tra “green pass”, località balneari covid-free e vaccino agli under 50, l’Italia sta programmando la stagione estiva per non perdere terreno coi principali competitor del settore, la Spagna e la Grecia, che forse però sono più avanti di noi.

Temi caldi!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca E oltre a ciò Bianca Berlinguer, insieme ai suoi ospiti in studio o in collegamento tratterà tutti gli altri temi caldi dell’attualità italiana e internazionale. Dalla sicurezza sul lavoro alla crisi economica, dalle polemiche sul coprifuoco agli sbarchi di immigrati che stanno tornando a riempire il centro di prima accoglienza dell’isola di Lampedusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore