Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 11 gennaio 2022. Ricordando David Sassoli!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 11 gennaio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca scopriamo che questa sera, martedì 11 gennaio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la prima del 2022 – del suo programma, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e naturalmente la pandemia, che è sempre il tema più importante di tutti i talk show di approfondimento, visto l’arduo momento che sta vivendo l’umanità in tutto il mondo.

La scomparsa di Sassoli!

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che il team di Bianca Berlinguer riparte dopo la sosta di fine anno, durante la quale si è discusso principalmente della prima legge di Bilancio di Mario Draghi e delle nuove regole introdotte dal Governo sull’utilizzo del Super Green Pass. Nel corso della puntata di questa sera si parlerà della scomparsa di David Sassoli, presidente del Parlamento europeo, deceduto la scorsa notte. Inoltre verrà affrontata la questione relativa all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica: c’è grande fermento all’interno dei partiti in vista della convocazione per il primo voto dei grandi elettori, previsto per il prossimo 24 gennaio.

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca il programma si chiede: ”Che anno sarà per la nostra salute, per l’economia, per la politica? Chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica? E cosa succederà se al Colle salirà Mario Draghi? Noi continueremo a raccontarvi il Paese, la sua situazione sanitaria, il confronto tra maggioranza e opposizione, le riforme per il Recovery Plan”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore