Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 1° marzo 2022. L’invasione!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che anche questa sera, martedì 1° marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che anche questa sera, martedì 1° marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento. Come ogni settimana, la conduttrice narra l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che alimentano il dibattito sociale nel nostro Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca ci chiediamo quanto durerà e fin dove arriverà l’invasione russa dell’Ucraina, e che conseguenze avrà sugli equilibri internazionali e sul futuro dell’Europa. Tutto questo e molto altro oggi sulla terza rete televisiva nazionale, con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

Mauro Corona unico ospite confermato!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca la redazione del programma non ha ancora reso ufficialmente noti gli ospiti che nel corso della puntata di questa sera parteciperanno a Cartabianca in collegamento o in diretta televisiva su Rai tre. L’unica presenza certa è quella di Mauro Corona. L’alpinista filosofo e scrittore, infatti, è stato reintegrato in pianta stabile dalla rete e partecipa quindi a tutte le puntate del talk in qualità di ospite fisso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore