Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 1 dicembre 2020. La pandemia!

Questa sera, martedì 1 dicembre 2020, una nuova puntata del programma di attualità di Bianca Berlinguer andrà in onda alle ore 21.20 su Rai 3.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca rivelano che stasera, martedì 1 dicembre, una nuova puntata del programma di Bianca Berlinguer andrà in onda alle ore 21.20 su Rai 3. Ci si occuperà di dare un quadro generale dell’emergenza legata alla pandemia di coronavirus, soprattutto in relazione alle sue conseguenze sull’economia e al piano di aiuti che si pone come obiettivo quello di scongiurarla.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca date dalla conduttrice nella scorsa puntata, il Covid-19 influirà anche sulle imminenti festività natalizie e per quanto riguarda il futuro “L’unica certezza è che il prossimo sarà inevitabilmente un Natale diverso“. Si parlerà quindi di come il Governo stia lavorando per cercare di mantenere sotto controllo l’andamento dei contagi senza però soffocare i commercianti, categoria maggiormente colpita dalla crisi.

Le difficoltà dei settori produttivi!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che, riprendendo il tema della scorsa puntata, il programma di approfondimento torna su una delle più gravi conseguenze collaterali di questa emergenza pandemica, ossia le difficoltà in cui stanno versando tanti settori produttivi. Il desiderio di celebrare le festività con gli amici e la famiglia, inoltre, è minato proprio dalla necessità di mantenere le distanze per evitare la propagazione del virus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore