Cartabianca anticipazioni e ospiti di martedì 1 ottobre 2019. In studio Nicola Zingaretti

Stasera su Rai 3 andrà in onda un nuovo appuntamento con Cartabianca. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di martedì 1 ottobre 2019.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Stasera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer Cartabinaca. Si parlerà di elezioni regionali in Umbria e di come maggioranza ed opposizione si stiano preparando per affrontarle, del possibile accordo sui migranti di cui si sta dibattendo in sede europea, e ci sarà un lungo approfondimento sulla manovra economica, ed in particolare su cosa ci si può attendere.Tema principale della nuova puntata di Cartabianca, in onda oggi 1 ottobre 2019 dalle 21.20 su Rai 3, sarà la situazione politica ed economica italiana, con particolare attenzione alla nuova manovra finanziaria e con uno sguardo a quanto si sta decidendo in Europa sulla questione migranti.

Gli ospiti della puntata di stasera a Cartabianca

Scopriamo insieme gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.20 su Rai 3. Tornerà in studio a Cartabianca Nicola Zingaretti, segretario Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, Articolo Uno-Leu; Massimiliano Romeo, Lega, Manlio Di Stefano, Sottosegretario agli Esteri – Movimento Cinque Stelle, Matteo Richetti, Siamo Europei, Marco Furfaro, Partito Democratico, Massimo Giannini, direttore Radio Capital. Sarà ospite della puntata di stasera di Cartabianca anche Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama, Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano. Il commento dei fatti della settimana, come sempre, è affidato allo scrittore Mauro Corona. Il nuovo appuntamento con Cartabianca è per stasera martedì 1 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore