Cartabianca: anticipazioni di stasera martedì 7 maggio 2019! Ospiti Luigi Di Maio, Mara Carfagna, Lodo Guenzi

Torna stasera martedì 7 maggio 2019 in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Cartabianca. Ecco le anticipazioni della puntata.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Torna stasera martedì 7 maggio 2019 in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Cartabianca il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. In studio con gli ospiti presenti viene raccontata l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.15 su Rai 3.

Cartabianca, anticipazioni della puntata di stasera martedì 7 maggio 2019!

All’inizio della puntata di stasera martedì 7 maggio 2019, ci sarà il consueto intervento dello scrittore Mauro Corona, dove esprime la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente nel nostro Paese e nel mondo. Particolare attenzione sul caso Siri, gli ospiti presenti in studio esprimeranno il proprio punto di vista. E ancora durante la puntata di stasera Bianca Berlinguer si soffermerà anche sugli ultimi drammatici fatti di cronaca accaduti a Napoli con il ferimento, durante una sparatoria di camorra di una bambina le cui condizioni sono ancora gravi. Al centro del talk di Rai 3, Cartabianca, anche le elezioni europee del 26 maggio 2019 e come si stanno preparando i partiti politici. In studio si cercherà di fare il punto sui possibili esiti dei vari schieramenti e si parlerà anche di Silvio Berlusconi che, uscito dall’ospedale dove è stato operato per occlusione intestinale, è di nuovo pronto per riaffrontare la sfida elettorale.

Cartabianca: ospiti di stasera martedì 7 maggio 2019!

Questa sera, alle 21.20, saranno ospiti studio: Luigi Di Maio, M5s Ministro del Lavoro e sviluppo e vice premier, Mara Carfagna, Fi, vice presidente della Camera Alessandro N Morelli Lega, Nicola Fratoianni La Sinistra, Ferruccio De Bortoli Corriere della Sera, Sarah Varetto Sky, Pietro Senaldi direttore di Libero, Andrea Scanzi Il Fatto quotidiano. Ospiti speciali Rami Shehata, il ragazzo di tredici anni che ha sventato la tragedia su un bus a San Donato milanese, e Lodovico Guenzi, cantante de Lo Stato sociale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore