Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 3 marzo 2020. Ospiti Boccia, Sileri, Fedriga

Scopriamo le anticipazioni di Cartabianca del 3 marzo 2020. L'emergenza provocata dalla diffusione del Coronavirus sarà al centro della puntata di stasera.

Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 7 aprile 2020. L'emergenza Coronavirus

Stasera, martedì 3 marzo 2020 in prima serata su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Cartabinaca, condotta da Bianca Berlinguer. Al centro della nuova imperdibile puntata ci sarà un approfondimento sul Coronavirus. Nel corso della trasmissione verranno forniti gli ultimi aggiornamenti. L’Italia ha messo in atto una serie di misure per contenere la diffusione del virus, e si capirà nella prossima settimana se si sono rivelate efficaci.

Approfondimento sul Coronavirus stasera martedì 3 marzo 2020 a Cartabianca.

Superata l’angoscia dei primi giorni, si cerca di affrontare il problema coronavirus con strategie più lucide e razionali. Ci sono i primi guariti e adesso la grande preoccupazione riguarda anche le conseguenze che potrebbero esserci sulla nostra economia, con cui bisognerà a fare i conti quando questa emergenza sarà finita. Bianca Berlinguer ne parlerà approfonditamente stasera martedì 3 marzo 2020 alle 21.20 su Rai 3 con gli ospiti che interverranno in trasmissione.

Stasera saranno ospiti della nuova puntata di Cartabianca: Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le autonomie – Partito Democratico; Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute – Movimento Cinque Stelle; Massimiliano Fedriga, presidente Friuli Venezia Giulia – Lega; Maria Rita Gismondo, direttrice laboratorio di Macrobiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze Ospedale Sacco di Milano; Oscar Farinetti, imprenditore; Antonello Colonna, chef; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Francesco Borgonovo, La Verità; Antonio Caprarica, giornalista; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR; Alessio Rossi, presidente Giovani Imprenditori Confindustria; Mauro Corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore