Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 24 marzo 2020. Tra gli ospiti Matteo Salvini e Antonio Ascierto

Stasera a Cartabianca ci sarà un nuovo focus sul Coronavirus. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi martedì 24 marzo 2020.

Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 19 maggio 2020. Le riaperture disposte a partire da ieri

Stasera martedì 24 marzo 2020 andrà in onda la nuova puntata di Cartabianca, con il focus sull’emergenza Coronavirus. L’Italia sempre in prima linea nella lotta contro il virus. Continua la conta quotidiana delle vittime, dei contagiati ma anche dei guariti, e continua l’impegno straordinario di medici e infermieri, di cui abbiamo estremo bisogno in questo momento di grande emergenza sanitaria. Siamo ancora in piena emergenza ma per sperare di superarla abbiamo tutti un dovere da rispettare: restare a casa. Ognuno di noi deve contribuire restando a casa ed uscendo solo per motivi di salute, lavoro, o stretta necessità. Sul fronte Coronavirus in Italia i dati aggiornati al 23 marzo 2020 vedono 63.927 casi totali e 6.077 morti. Se ne parlerà con i vari ospiti in studio ed in collegamento stasera a Cartabianca, in prima serata martedì alle 21.20 su Rai3.

Con gli ospiti di Cartabianca stasera martedì 24 marzo 2020 a Cartabianca nuovo focus sul Coronavirus.

Si parlerà anche delle misure economiche adottate dal governo con il Decreto Cura Italia. Tante le misure previste ma anche varie le categorie escluse da tale provvedimento. Si parlerà anche dei limiti e delle ulteriori restrizioni imposte da ieri alle attività produttive. Bianca Berlinguer ne parlerà con gli ospiti che interverranno in trasmissione attraverso i collegamenti della puntata. Scopriamo gli ospiti della nuova puntata di Cartabianca in onda stasera 24 marzo 2020 alle 21.20 su Rai 3.

Questa sera saranno ospiti della puntata: Carlo Verdone, regista; Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute Movimento Cinque Stelle; Matteo Salvini, segretario Lega; Walter Veltroni, scrittore e regista – Partito Democratico; Antonio Misiani, viceministro dell’Economia – Partito Democratico; Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia – Lega; Luigi de Magistris, sindaco di Napoli – Democrazia autonomia; Walter Ricciardi, consigliere del Ministro della Salute e membro del consiglio esecutivo OMS; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Dott. Paolo Antonio Ascierto – Oncologo e ricercatore italiano, direttore Immunoterapia oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Pascale di Napoli; Sandro Venzo, imprenditore – Confartigianato Vicenza; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR; Mauro Corona – Official, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore