Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 17 marzo 2020. Ospiti Massimo Galli, Stefano Bonaccini, Emiliano

Scopriamo insieme le anticipazioni di Cartabianca di martedì 17 marzo 2020. L'emergenza Coronavirus sarà al centro della puntata di stasera.

Cartabianca anticipazioni martedì 28 aprile 2020. Un focus sulle misure annunciate per la Fase 2

Stasera, martedì 17 marzo 2020 in prima serata su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer. Al centro del nuovo appuntamento ancora un approfondimento sul Coronavirus. L’Italia chiusa, o quasi chiusa, per tentare di arginare il coronavirus, diventato ormai una pandemia che preoccupa tutto il mondo. Vari saranno gli interrogativi cui si cercherà di rispondere durante la puntata di stasera. Come si vive nell’emergenza? E quanto tempo, dolore, sofferenza ci vorrà prima di tornare alla normalità come sta facendo oggi la Cina? Ognuno di noi deve contribuire restando a casa ed uscendo solo per motivi di salute, lavoro, o stretta necessità. Se ne parlerà con i vari ospiti in studio ed in collegamento stasera a Cartabianca, con Bianca Berlinguer, in prima serata martedì alle 21.20 su Rai3.

Approfondimento sul Coronavirus stasera martedì 17 marzo 2020 a Cartabianca.

Si parlerà anche delle misure economiche adottate dal governo con il Decreto Salva Italia. Bianca Berlinguer ne parlerà con i personaggi che interverranno in trasmissione attraverso anche i vari collegamenti della serata. Scopriamo gli ospiti della nuova puntata di Cartabianca in onda in prima serata alle 21.20 su Rai 3.

Questa sera saranno presenti nel nuovo appuntamento di Cartabianca Massimo Galli, primario Malattie infettive Ospedale Sacco di Milano; Peppe Provenzano, ministro per il Sud e la coesione territoriale – Partito Democratico; Stefano Bonaccini, presidente Emilia-Romagna – Partito Democratico; Michele Emiliano, presidente Puglia –  indipendente; Giulio Gallera, assessore al welfare Regione Lombardia – Forza Italia; Giorgio Gori, sindaco di Bergamo – Partito Democratico; Massimo Cacciari, filosofo; Paolo Mieli, scrittore; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Antonio Caprarica, giornalista; Paolo Ascierto, direttore Immunoterapia oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Pascale di Napoli; Michele Mirabella, divulgatore e conduttore di Tutta Salute; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR; Mauro Corona – Official, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore