Cartabianca anticipazioni di stasera 7 giugno 2022. Trentottesima puntata!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera Bianca Berlinguer torna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo programma di attualità.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 7 giugno 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo programma di attualità politica e sociale. Il talk show è scritto dalla stessa conduttrice insieme a Maddalena Bolognini, Stefania Bonavina, Dario Buzzolan, Marco Fattorini, Giada Messetti, Giommaria Monti, con la collaborazione di Tonia Petrillo.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che con la presente puntata siamo arrivati agli sgoccioli di questa stagione televisiva del talk show di attualità politica e di approfondimento, non immune dalle polemiche per gli ospiti presenti, per il taglio dei commenti, per la presenza immancabile e sempre stimolantee “provocatoria” di Mauro Corona.

Scioperi e privilegi!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, i temi della puntatadiscussi con un parterre di ospiti che, come osserva il sito Tvblog.it, sa di compagnia di giro – ruotano intorno allo stato della Guerra in Ucraina, delle trattative per la pace, guardano alle conseguenze economiche per l’Italia e l’Europa. Tema caldo quello del rincaro di energie, materie prime, ma anche delle tariffe del turismo, tra scioperi e privilegi. Infine il Covid, ancora non sconfitto, e le nuove pandemie che si profilano all’orizzonte..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore