Cartabianca anticipazioni di stasera 30 giugno 2020. Ospiti a sorpresa per l’attualità italiana!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 30 giugno 2020, in prime time su Rai Tre, va in onda una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 30 giugno 2020, in prime time su Rai Tre, va in onda una nuova puntata del programma di approfondimento e attualità politica, sociale e culturale, condotto da Bianca Berlinguer. Come ogni martedì la trasmissione è dedicata all’approfondimento degli argomenti di attualità con politici, esperti e giornalisti collegati in studio per offrire agli spettatori il taglio plurale anche nell’informazione.

Il Governo e le emergenze italiane! 

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che i contagi da coronavirus continuano a scendere ma alcuni focolai, in diverse zone del Paese, ci dicono che dobbiamo continuare a essere sempre prudenti. Intanto tutti si chiedono come affronterà questo governo le prossime emergenze del Paese, dalla grave crisi del turismo alla riapertura delle scuole. Restiamo in attesa di conoscere chi saranno gli ospiti di questa puntata, che al momento attuale non sono stati ancora pubblicizzati dal sito della Rai e dalla pagina facebook del programma. Per conoscerli, non manchiamo all’appuntamento di questa sera alle 21:20 con la nuova puntata di Cartabianca!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore