Cartabianca anticipazioni di stasera 3 novembre 2020. Obiettivo sull’emergenza!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, 3 novembre, Bianca Berlinguer darà un quadro generale dell’emergenza legata al coronavirus.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 3 novembre, Bianca Berlinguer darà un quadro generale dell’emergenza legata al coronavirus, maggiormente in rapporto alle sue conseguenze sull’economia e al piano di aiuti che si pone come obiettivo quello di scongiurarla. La puntata inizierà alle ore 21.20 su Rai 3 con l’intento di quantificare i danni che il Covid-19 ha provocato all’economia del nostro Paese.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca uno degli effetti collaterali più gravi è la grande paura e, soprattutto, l’incertezza che incombe su tanti settori produttivi. Reportage puntuali e ricchi di interventi in esclusiva metteranno in luce alcuni fra i settori che il nuovo Dpcm sembra aver toccato maggiormente, come la ristorazione o i musei. Di questo e altri argomenti si parlerà a Cartabianca con ospiti provenienti dal mondo della politica e dell’informazione e insieme a esperti accreditati.

Gli ospiti della puntata!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo chegli ospiti sono: Franca Leosini, conduttrice di Storie Maledette; Pier Luigi Bersani (Articolo Uno); Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria (Cambiamo!); Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli (Democrazia Autonomia); Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna (Partito Sardo d’Azione); Massimo Galli, Primario dell’Ospedale Sacco di Milano; Andrea Scanzi, giornalista del Fatto Quotidiano; Stefano Zurlo, giornalista del Giornale; Antonella Nonino, imprenditrice; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore del CNR; Mauro Corona, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore