Cartabianca anticipazioni di stasera 27 settembre 2022. Dopo le elezioni!

Anticipazioni e news di Cartabianca attraverso le quali vediamo che stasera, martedì 20 settembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:25.

Bianca_Berlinguer-min

Eccoci di nuovo al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni e news di Cartabianca attraverso le quali vediamo che stasera, martedì 20 settembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. La nota giornalista racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che suscitano il dibattito politico e sociale nel nostro Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Giorgia Meloni!

E dunque, come riferiscono le anticipazioni e news di Cartabianca il programma torna questa sera, alle 21.25 su Rai 3. Il talk show di approfondimento della terza rete nazionale condotto da Bianca Berlinguer parlerà dei risultati elettorali che hanno visto la vittoria del centro destra e di Giorgia Meloni, con il Pd alla ricerca di un nuovo equilibrio.

Il caro bollette e la guerra!

Oltre a ciò, scopriamo attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca che si parlerà in seguito del caro bollette e gli ultimi aggiornamenti sul conflitto tra Russia e Ucraina. Il programma andrà in onda alle 21.25 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata, dunque, andranno in onda dibattiti in studio grazie alla presenza di ospiti e opinionisti, la cui lista è ancora in corso di aggiornamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore