Cartabianca anticipazioni di stasera 20 settembre 2022. Attualità!

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 20 settembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3.

cartabianca-anticipazioni-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 20 settembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano dunque che nel programma si parlerà di temi di attualità, cronaca, politica e sociale con tanti ospiti in studio e in collegamento. Vengono sviluppate le vicende accadute negli ultimi giorni in parlamento, i fatti in primo piano e gli eventi in tutto il mondo. Per buona parte delle scorse stagioni il programma si suddivideva in diverse sezioni. Il faccia a faccia tra politici, intervistati e sottoposti al gradimento del pubblico a casa. Il duello in cui due protagonisti si affrontano in un determinato argomento con due punti di vista diversi ed infine la terza parte con ospiti dal mondo dello spettacolo e della cultura.

I collaboratori!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca nel cast fisso del programma, in passato: Gabriele Corsi, Gabriella Germani, Enrico Bertolino, Geppi Cucciari. Inviati: Flavio Insinna nella seconda edizione ed Enrico Lucci nella quinta. Ospiti fissi nella prima e seconda stagione: il giornalista Tommaso Labate, mentre dalla terza edizione è arrivato Mauro Corona con il quale la Berlinguer, solitamente, apre la puntata per commentare i fatti salienti della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore