Cartabianca anticipazioni di stasera 13 settembre 2022. Elezioni!

Le anticipazioni di Cartabianca rivelano che stasera, martedì 13 settembre 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca rivelano che stasera, martedì 13 settembre 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, alle 21:25, con una nuova puntata del suo programma di attualità politica e sociale. Il talk show di approfondimento in questa puntata vedrà all’ordine del giorno l’argomento delle elezioni del prossimo 25 settembre, del caro bollette e della guerra tra Russia e Ucraina.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che il talk show, come abbiamo già detto, andrà in onda alle 21.25 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata, in effetti, andranno in onda vari dibattiti in studio, che saranno garantiti grazie alla partecipazione di ospiti e opinionisti, la cui presenza è tuttora in corso di aggiornamento.

Corona in qualità di ospite fisso!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, dopo le tempeste del recente passato, la lunga sospensione voluta dal direttore di Rai 3, Franco di Mare, la scorsa stagione ha segnato il ritorno in pianta stabile di Mauro Corona nel talk show. L’alpinista scrittore e filosofo, infatti, è stato reintegrato definitivamente da Rai 3. Tornerà di conseguenza a partecipare a tutte le puntate del talk show in qualità di ospite fisso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore