Cartabianca anticipazioni di stasera 10 novembre 2020. Contagi e commenti!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera martedì 10 novembre alle ore 21:20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera martedì 10 novembre alle ore 21:20 su Rai Tre, va in onda una nuova puntata del programma talk di informazione e approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Mentre la seconda ondata di coronavirus sembra inarrestabile e cresce l’allarme in molti ospedali, s’inasprisce lo scontro tra il Governo e le Regioni sulla divisione dell’Italia in zone rossa, arancione e gialla.

Contagi ad Alberobello e in Francia!

Secondo le ultime anticipazioni e news di Cartabianca, c’è un focolaio di coronavirus in una casa di riposo ad Alberobello: 59 anziani su 62 sono risultati positivi al coronavirus e 8 di loro sono morti. Anche 12 operatori sanitari hanno contratto il virus. Per quanto riguarda la Francia, lì i contagi sono molti ma il tasso di mortalità si è abbassato. Si gestiscono meglio le urgenze. Ma è pur vero che ora la gente ha meno paura del virus. Quello di oggi è un lockdown più dolce rispetto a quello della scorsa primavera.

Le ultime anticipazioni e news di Cartabianca, riportano di seguito il significativo commento di Bonaga: “Il covid ha enfatizzato enormemente l’impotenza della politica strutturale. Tutti balbettano nel mondo senza una mamma che spieghi come si parla. Siamo in una situazione tragica alla greca. Conte, miracolato e miracoloso, ha fatto miracoli da solo finora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore