Cartabianca anticipazioni di oggi 28 gennaio 2020. Ospiti Delrio, Borgonzoni, Di Stefano

Stasera martedì 28 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca. Scopriamo insieme gli argomenti, i temi della serata, e tutti nuovi ospiti.

Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 19 maggio 2020. Le riaperture disposte a partire da ieri

Stasera martedì 28 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca, in cui si parlerà delle elezioni in Calabria e in Emilia-Romagna e delle ripercussioni sull’esecutivo, che nel contempo dovrà comunque fare i conti con la crisi del Movimento Cinque Stelle, esplosa definitivamente dopo le dimissioni di Luigi Di Maio. A Cartabianca nella puntata condotta da Bianca Berlinguer stasera martedì alle 21.20 su Rai 3 si parlerà dei risultati, gli approfondimenti, l’analisi del voto in Calabria e in Emilia-Romagna di questa tornata elettorale che non è stata solo amministrativa.

Cartabianca: tutti gli ospiti della puntata di stasera martedì 28 ottobre 2020.

Stasera saranno ospiti della puntata di Cartabianca in onda alle 21.20 su Rai 3: Graziano Delrio, capogruppo alla camera Partito Democratico; Lucia Borgonzoni, Lega; Manlio Di Stefano, Sottosegretario agli Esteri – Movimento Cinque Stelle; Paolo Mieli, giornalista e scrittore; Ferruccio de Bortoli, Corriere della sera; Massimo Giannini, direttore Radio Capital; Paola Ferrari, giornalista e conduttrice tv; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Mara Maionchi, produttrice discografica e talent scout; Mauro Corona – Official, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore