Cartabianca anticipazioni di martedì 15 ottobre 2019. Ospiti Fico, Fedriga, Orlando

Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Cartabianca che andrà in onda oggi, 15 ottobre 2019, alle 21.20 su Rai 3.

Cartabianca anticipazioni di martedì 15 ottobre 2019. Ospiti Fico, Fedriga, Orlando

Stasera martedì 15 ottobre 2019 torna l’appuntamento con Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer. La trasmissione approfondisce i temi più sentiti dell’attualità e della politica con la partecipazione di numerosi ospiti. I temi che verranno affrontati questa sera spaziano dalla politica all’economia. Si parlerà della nuova Manovra al vaglio dell’esecutivo. Parlamento e governo sono impegnati con il documento programmatico di bilancio, e sono molti i nodi da sciogliere e i punti in discussione all’interno della maggioranza. Bianca Berlinguer intervisterà gli ospiti della serata per affrontare i temi più importanti relativi all’attualità, alla cronaca, alla politica ed esteri. Spazio come sempre a Cartabianca al costume ed allo spettacolo.

Gli ospiti di Cartabianca della puntata di stasera martedì 15 ottobre 2019.

Scopriamo gli ospiti della puntata di Cartabianca che andrà in onda oggi, 15 ottobre 2019, su Rai 3. Questa sera nel nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer e Cartabianca ci saranno tante interessanti interviste. Ospiti della puntata saranno il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico del Movimento Cinque Stelle, Massimiliano Fedriga Presidente Friuli Venezia Giulia Lega, Andrea Orlando Vicesegretario del Partito Democratico, Massimo Giannini direttore Radio Capital, Andrea Scanzi Il Fatto Quotidiano, Maurizio Belpietro direttore La Verità e Panorama, Lina Palmerini Il Sole 24 Ore, Vito Gulli imprenditore. Il commento dei fatti della settimana spetterà allo scrittore Mauro Corona. Il nuovo appuntamento con Cartabianca è per stasera martedì 15 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore