Cartabianca: anticipazioni di oggi, martedì 25 giugno 2019. Ospiti Matteo Salvini e Alessandro Di Battista

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Cartabianca che in onda oggi, 25 giugno 2019 su Rai 3 in prima serata, condotto da Bianca Berlinguer.

Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 7 aprile 2020. L'emergenza Coronavirus

Questa sera, alle 21.20, nuovo appuntamento su Rai 3 con #Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer giunto all’ultimo appuntamento stagionale. Com’è noto si è chiusa in maniera polemica la collaborazione tra #Cartabianca e lo scrittore Mauro Corona. Dopo l’episodio della birra bevuta in diretta e le dichiarazioni rilasciate in varie interviste, è molto improbabile che Corona possa fare il suo ingresso questa sera nello studio di #Cartabianca.

Ai microfoni di “Un giorno da Pecora”, lo scrittore ha dichiarato:”Ho rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano dopodiché la Bianchina se l’è presa e ha pensato bene di epurarmi. Lasciamo stare Berlusconi e l’editto bulgaro, di editti ce ne sono stati anche adesso… A me è dispiaciuta una cosa: avrei voluto finire le due puntate e chiedere scusa per le mie intemperanze”. “Sono stato epurato però con questo vorrei che #Cartabianca andasse avanti bene”. Se “un discorso è come l’amore, non si può interrompere a metà”, ha aggiunto Corona.

I temi e gli ospiti di #Cartabianca

#Cartabianca si occupa dei temi della politica e dell’attualità più stringenti. Nel corso della scorsa puntata di #Cartabianca si è parlato di immigrazione e del rischio dell’apertura della procedura d’infrazione all’Italia. Gli argomenti proposti in studio a #Cartabianca sono stati discussi assieme a Carlo Calenda, Pd-Siamo europei; Maurizio Gasparri, Fi; Antonio Rinaldi, Lega; Maurizio Belpietro, direttore de La Verità; Alberto Forchielli, imprenditore; Andrea Scanzi, il Fatto quotidiano; Oliviero Toscani, fotografo; Giampiero Mughini, giornalista; Francesco Borgonovo, vice direttore de La Verità; Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore tv.

Ospiti di stasera martedì 25 giugno 2019 a Cartabianca.

Nella puntata in onda stasera martedì 25 giugno 2019 di Cartabianca saranno ospiti Matteo Salvini ed Alessandro Di Battista. In studio anche Roberto Saviano, Massimo Giannini de La Repubblica, Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, Mario Giordano, giornalista Mediaset, Valentina Petrini, giornalista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore