Cartabianca: anticipazioni di stasera martedì 18 giugno 2019! Ospiti Mughini, Gasparri Calenda, Vecchioni

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Cartabianca che andrà in onda questa sera su Rai Tre, condotta da Bianca Berlinguer.

Cartabianca anticipazioni di stasera martedì 19 maggio 2020. Le riaperture disposte a partire da ieri

#Cartabianca, Il talk show di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer, è ormai alle battute finali, mancano infatti due puntate alla chiusura della stagione. Cosa dobbiamo aspettarci nella puntata che andrà in onda oggi 18 giugno 2019? La puntata di martedì scorso di #Cartabianca è stata segnata dai continui battibecchi tra lo scrittore Mauro Corona e la conduttrice.

I rapporti tra i due non sono idilliaci, ma stavolta l’ospite fisso di #Cartabianca è andato oltre. Dopo l’ennesimo botta e risposta ha dichiarato che forse sarebbe stato meglio non partecipare alle restati puntate del programma e poi ha iniziato a bere birra da una bottiglia che aveva con sé avvolta in un sacchetto di carta.

Corona parteciperà alla puntata di #Cartabianca di questa sera?

Bianca Berlinguer ha mandato immediatamente in onda la pubblicità, non prima di aver dato a Corona del maleducato. Lo scrittore parteciperà alla puntata di #Cartabianca di quest’oggi, martedì 18 giugno? La sua presenza è legata a quanto si mostrerà pentito del gesto compiuto ed alle scuse che dovrebbe, inevitabilmente, presentare. Nessun commento o dichiarazione sono presenti sul profilo ufficiale di Corona.

Molti telespettatori si sono detti dispiaciuti all’idea di un’eventuale assenza dello scrittore a #Cartabianca, anzi, alcuni hanno dichiarato di guardare il programma solo per ascoltare la sue dichiarazioni. Il suo occhio dissacrante sugli avvenimenti salienti della politica e l’economia è molto apprezzato dal pubblico di #Cartabianca . La scorsa settimana a proposito del potere dichiarò:”La montagna mi ha insegnato una cosa: quando si arriva in vetta, non si va da nessuna parte. Si può solo scendere. E questo vale anche per la politica e gli uomini politici”.

Gli ospiti della puntata di stasera martedì 18 giugno 2019 di Cartabianca.

Questa sera, alle 21.20, nel nuovo appuntamento saranno ospiti: Carlo Calenda, Pd-Siamo europei; Maurizio Gasparri, Fi; Antonio Rinaldi, Lega; Maurizio Belpietro, direttore del La Verità; Alberto Forchielli, imprenditore
Andrea Scanzi, il Fatto quotidiano; Oliviero Toscani, fotografo; Giampiero Mughini, giornalista; Francesco Borgonovo, vice direttore del La Verità; Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore tv. Ospite speciale, Roberto Vecchioni.

I temi e gli ospiti di #Cartabianca della scorsa puntata.

A #Cartabianca la scorsa settimana sono intervenuti Nicola Zingaretti, segretario Pd, Tito Boeri, economista Università Bocconi di Milano, Alberto Forchielli, imprenditore, Beppe Severgnini, Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore di Panorama e de La Verità, Mario Giordano, giornalista Mediaset, Moni Ovadia, Padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa di Assisi e Iva Zanicchi. I temi affrontati da #Cartabianca sono quelli più stringenti della politica e dell’economia.

Sono sempre i rapporti tra i due alleati di Governo ad essere al centro dell’attenzione. Per Corona: “Salvini e Di Maio? Non la spunterà nessuno, vanno avanti perché, a disfare il governo, ci rimetterebbero tutti. Solo Salvini potrebbe avere un successo, magari legandosi con chi, pur di avere una poltrona, correrà da lui.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore