Carlotta Mantovan, pubblica foto con figlia per fare gli auguri ai suoi fan

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sono stati mesi difficili per Carlotta Mantovan, ma grazie alla piccola Stella sta tornando lentamente a vivere.

Chi è Carlotta Mantovan: il ritorno in tv della moglie di Fabrizio Frizzi a Portobello!

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sono stati mesi difficili per Carlotta Mantovan, ma dopo le lacrime e il silenzio, la vedova sta tornando lentamente a vivere, grazie alla piccola Stella. Mamma e figlia spesso si ritrovano al parco insieme alla famiglia di Carlo Conti, uno dei migliori amici di Frizzi, oppure ne approfittano per fare una bella gita con Antonella Clerici, che considerava il presentatore come un fratello.

In una recente foto pubblicata sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan ha raccontato ai suoi follower di una  giornata speciale tra madre-figlia. Nella foto si vede la mano della giornalista che stringe una coppetta con del gelato, mentre la manina di Stella avvicina una patatina fritta. “#noidue #patatinecongelato #lenostredomeniche #amoremio” ha scritto.

Carlotta Mantovan, pubblica foto su Istagram con figlia per fare gli auguri ai suoi follower

Stella è l’unica in grado di regalare il sorriso a Carlotta Mantovan, che proprio grazie alla piccola sta trovando la forza per andare avanti. Carlotta Mantovan su suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dei piedini di Stella contornata da tanti hashtag dolcissimi nei suoi confronti che ha ottenuto subito tanti like. Tanti i messaggi di  auguri a Carlotta Mantovan e alla sua piccola Stella di Buon Natale.

Visualizza questo post su Instagram

#mylove #ourtime #alwaystogether

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore